.

.

Oroscopo Cancro Anno 2018


Coraggio tocca a voi. Perché dopo un 2017 abbastanza intenso e impegnativo, ecco che ora il nuovo anno sembra voler mantenere le sue promesse con il Cancro. Tanti e importantissimi i protagonisti cosmici di un anno tutto declinato a quella fortuna che sa come durare a lungo, a chi o a cosa si comporterà con voi in modo serio e affidabile, ricostruendo, un po’ alla volta, la fiducia. Giove vi sarà amico dallo Scorpione, una voce che vi consentirà di vivere in modo sereno e consapevole soprattutto le cose migliori, quelle che vi divertono, ma anche il rapporto con i figli se siete (o state per diventare) genitori. Saranno facili e frequenti i viaggi, le passioni, gli hobby che vi sanno distrarre e alleggerire. E poi Saturno che, sebbene in opposizione, si comporterà sempre da gentiluomo grazie alla sua forza, alla sua capacità di costruire, di mettervi in contatto con persone forse non facili ma certamente serie, decise, interessanti. Non dovrete farvi sopraffare dagli impegni di famiglia o dal superlavoro in primavera e nell’ultima parte dell’estate, quando cioè Marte metterà alla prova le vostre energie e la pazienza nel saper accettare le situazioni. E se proprio siete persone decise a cambiare radicalmente gli equilibri ecco che le stelle vi concedono un periodo fortunato per poterlo fare: Urano vi sarà infatti amico e alleato dopo molti anni di contrarierà. Ma lo sarà per poco, solo da metà maggio ai primi giorni di agosto, quando sarete più portati a cambiare la direzione di marcia.  

AMORE
Audace e intraprendente come raramente si vede un nativo del Cancro: così ti vedono le stelle del 2018, anno in cui metterai spesso al primo posto il piacere fisico. Sarai in grado di affidarti all'emozione del momento, per trarre il meglio non rinuncerai a lanciarti in conquiste intriganti ed esibirti in straordinarie performance erotiche con il tuo lui o lei di sempre. Anno molto fertile e passionale: non celare mai il tuo lato più sensuale.
IN COPPIA. Un po' di rivoluzione nel settore dell'amore. Sì, nel 2018 il Cancro apparirà (e sarà!) meno fragile e incerto, meno timido e impacciato, e nel rapporto di coppia non starà certo sulla difensiva. Niente di tutto ciò. Semplicemente perché imparerai a lasciar emergere la parte più autentica, giocosa, disinibita di te. Merito delle stelle, ma anche delle esperienze del passato. I porti sicuri, come il legame con il partner di sempre, verranno inondati da forti correnti in grado di destabilizzare il menage, ma questa volta in modo positivo. Eventi degni di nota, che spaziano dal matrimonio ai figli, dalla casa al viaggio, sono previsti per gennaio, febbraio, maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, dicembre. Una nota a parte per i nati di prima decade che potrebbero decidere per una benefica separazione.
SINGLE. Premesso che mai come quest'anno non ti peserà non avere un legame fisso, la tua condizione di single potrebbe non durare più di qualche mese. La primavera porterà con sé nutrite occasioni per trovare l'anima gemella, quella che si incontra rare volte, o proprio solo una volta, nella vita. Il tuo carisma sarà accentuato per lunghi periodi, maggiore sarà il potere di seduzione nei mesi: gennaio, febbraio, maggio, giugno, luglio, settembre, ottobre, dicembre. Ecco perchè ti sarà facile far innamorare una persona speciale che vorrai subito tutta per te, disposta a condividere la vita amorosa. A tal proposito, ricorda che la schiavitù è stata abolita da un pezzo!

LAVORO STUDIO E DENARO

Il lavoro e la carriera godranno di ottime protezioni astrali. Non avrai certo modo di annoiarti visto che gli eventi non ti lasceranno in stand by. A tuo favore la simpatia che susciterai, la gioia di fare che contagerà chi opera con te. La creatività sarà la qualità più spiccata, perciò se la tua attività ti porterà a contatto con arte, bellezza e spettacolo non potrai che raccogliere successi degni di nota. Molti Cancro, specie se di prima decade, un po' d'instabilità, confusione e incertezza le avvertiranno nella seconda metà di gennaio, a marzo, aprile, giugno e agosto: periodi in cui ti appellerai all'aiuto della fortuna e all'insolita intraprendenza, che stimolerà l'ambizione e il coraggio di portare avanti idee e progetti. Trovare il primo impiego sarà più facile del previsto grazie alle tante occasioni inaspettate, alla buona sorte che ti affiancherà e alla maggiore fiducia in te.
Potrai concludere l'anno scolastico in corso con ottimi giudizi, specie se sei nato in luglio. Mentre le stelle di gennaio, marzo e aprile ti vedranno svogliato, non sempre lucido e concentrato. Attenzione ai paletti messi da Saturno: mai abbassare il livello dell'impegno. Ottima forma mentale per la ripresa di settembre.
Giove garantirà buone entrate e un possibile colpo di fortuna. Sarà l'anno ideale per tentare la buona sorte con investimenti e concorsi vari, e per pianificare con precisione l'utilizzo delle tue risorse finanziarie al fine di sfruttarle al massimo. Rallentamenti nelle entrate o sacrifici economici sono possibili per i nati in giugno.

BENESSERE
L'amore che nutri verso te stesso, la cura e l'attenzione alla salute del corpo anche nel 2018 non verranno meno. Il nativo Cancro agisce molto bene quando l'armonia del cuore e i ritmi del fisico vengono rispettati. Saturno contro, per i nati in giugno, potrebbe causare qualche barcollamento generale, disturbi a denti e ossa, che si potranno benissimo prevenire. Giove manterrà alto l'umore e la vivacità. Per natura non sei un accanito sostenitore dell'attività fisica ma a gennaio, febbraio, novembre e dicembre farai bene a sfruttare i benefici influssi di Marte per aumentare tonicità e resistenza, e per viaggiare. Per le cure estetiche i mesi migliori saranno: febbraio, aprile, maggio, giugno, luglio, settembre ottobre, dicembre.


ATTENZIONE !
L'Oroscopo redatto in base al solo Segno Zodiacale va considerato poco più che un gioco .
Per conoscere davvero quanto e come un determinato transito possa influenzare le noste vite, bisogna considerare il Tema Natale nella sua interezza, mettendo in relazione questo con i transiti attuali e futuri : solo così sarà possibile avere un quadro della situazione più preciso e veritiero.